Politica di Reso


Con Micio e Bau, hai diritto ad una garanzia 100% SODDISFATTO o RIMBORSO su tutto il nostro negozio.

Se un prodotto non è adatto alle vostre aspettative, per qualsiasi motivo, vi basterà rispedircelo entro 14 giorni dalla ricezione e ve lo rimborseremo integralmente non appena questo arriverà nei nostri uffici.

Basta inviarci una e-mail a support@micioebau.it per chiedere un rimborso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. 

Diversi tipi di merci sono esenti da restituire. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili. 

 Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore. 

Rimborsi (se applicabile) 
Una volta che il vostro ritorno è ricevuto e ispezionato, vi invieremo una e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro oggetto restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei stato approvato, il rimborso verrà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di tempo. 

Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile) 
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario. 
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. 
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. 
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo support@micioebau.it 

Articoli in vendita (se applicabile) 
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile) 
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo per lo stesso articolo, inviaci un'email a support@micioebau.it 

Regali 
Se l'articolo è stato contrassegnato come un regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo. 

Se l'oggetto non è stato contrassegnato come un regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha ricevuto l'ordine spedito a te stesso per fornirti in seguito, ti invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo ritorno.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.